Sportello telematico

Sportello telematico

Il servizio dello Sportello Energia può essere prestato anche in modalità telematica.
Le sue caratteristiche sono le stesse dello “Sportello Energia” fisicamente presente presso i comuni.
Certamente la relazione che si può instaurare in modalità telematica (video telefonata con Skype) non ha le qualità della relazione di presenza fisica attorno allo stesso tavolo, tuttavia i suoi costi sono assai inferiori e la sua potenza (raggio d’azione) è molto più ampia.
Il servizio che è prestato da un ufficio apposito, se trovate la linea occupata o se in quel momento siamo in visita sul territorio potete lasciare un messaggio e vi richiameremo.

È anche possibile inviare richieste di assistenza per posta elettronica in qualsiasi momento all’indirizzo sportello.energia@millecittadelsole.it

La modalità principale di accesso per chi dispone di un accesso ad internet, è tramite Skype, chiamando:

sportello.energia

Se lo sportello è aperto potrete entrare immediatamente in contatto (anche visivo), oltre a parlare liberamente sarà possibile scambiare fotografie ed archivi.

Se si chiama quando lo sportello è chiuso od occupato, è possibile lasciare un messaggio e farsi richiamare (sempre via Skype).

Chi non dispone della connessione internet con Skype, può parlare con lo sportello telefonando al numero:

02 400 474 77

Il servizio è a disposizione dei soci (indicare il numero di tessera, oltre al nome e cognome) e dei cittadini delle amministrazioni comunali che stipuleranno l’apposita convenzione con la nostra associazione (indicativamente il costo mensile è di 0,02 euro per ogni abitante, in pratica se il vostro comune ha 8.000 abitanti, l’abbonamento al servizio costerà 160 euro al mese) e che indicheranno perciò la propria residenza anagrafica e l’indirizzo preciso dell’immobile cui le richieste si riferiscono.

Man mano che saranno attivate convenzioni e modalità nuove vi terremo informati, sia da qui, sia con newsletter ai soci regolarmente iscritti.